top of page


29 - Karabagh
Vello in lana su armatura in lana.
Tappeto caucasico Karabagh dei primi del Novecento, caratterizzato da un’imponente sequenza di medaglioni geometrici che si sviluppano lungo l’asse centrale del campo rosso corallo. Lo sfondo, decorato da fitte geometrie blu e avorio, crea un contrasto vivace e armonioso.
136x318cm
Prezzo
su richiesta
Un pò di storia
Le bordure, multiple e riccamente ornate, presentano motivi floreali stilizzati e motivi geometrici tradizionali caucasici, che rafforzano il ritmo della composizione. La tavolozza intensa, dominata da rossi, blu e avorio, è tipica della produzione Karabagh di quest’epoca, capace di fondere vigore grafico e ricchezza cromatica.

Prova a Domicilio
Scegli il tappeto perfetto senza stress. Con il nostro servizio gratuito di prova a domicilio, ti portiamo una selezione di tappeti direttamente a casa, così puoi vederli nel tuo ambiente prima di decidere. Nessun impegno, solo comfort e consulenza personalizzata.

bottom of page



